21.10.10

Lo sciopero è stato revocato ma l'iniziativa si farà lo stesso

Proprio perchè lo scopo dell'iniziativa non era contrastare lo sciopero, ma offrire un'occasione alle persone di provare l'uso della bici per recarsi al lavoro, saremo comunque in strada per fare compagnia a chi vuole tentare.

Perchè ? semplice. perchè noi la bici la usiamo quotidianamente e pensiamo che se qualcuno si è preparato e sentito pronto per domani vale la pena di consentirgli di provare.

Quindi confermati gli appuntamenti, si raccomanda puntualità e comprensione in caso di disguidi, se non siete sicuri e volete essere certi di non perdere "il treno" contattate le persone sul forum e chiedete di scambiarvi i numeri di telefono.

Ecco ancora la mappa dei volontari che stanno aumentando, se volete offrivi come volontario (che significa solo indicare il percorso o al limite aspettare qualcuno che fa il vostro stesso percorso per andare insieme al lavoro) oppure per conoscere qualche itinerario non mappato contatteci all'indirizzo e-mail ciclomobilisti(at)gmail.com o sul forum dei Ciclomobilisti.


Visualizza Bike thru strike - Roma 22/10/2010 in una mappa di dimensioni maggiori

A domani :-)