Sempre più persone al lavoro in bici e sempre più al Ciclo Pranzo del mercoledì al laghetto (oggi eccezionalmente spostato al giovedì in coincidenza con l'inizio del mese), facce nuove che si affacciano, qualcuno dei vecchi è ancora in ferie. I ciclomobilisti più esperti danno una mano ai nuovi venuti improvvisando una sorta di ciclofficina, sistemando cambi, montando attacchi o gonfiando gomme. Qualcuno ha portato il telo da picnic, al fresco dell'ombra del grande albero, e tanti ci osservano passando incuriositi da quell'ormai consueto raduno all'ora di pranzo.
Persone che vanno al lavoro in bici e possono sfruttarla per andare a pranzo al laghetto insieme ad altri e scambiare idee, trovare itinirerari più sicuri o semplicemente mento tortuosi, informarsi ed informare e soprattutto mangiare qualcosa in modo diverso ed informale.
Riccardo che regola un cambio |
il telo da picnic di Cicleppe |
Praticamente ogni mercoledì ci vediamo al laghetto (accanto alla piscina delle rose) che è un punto centrale per la zona degli uffici all'eur.
Pranzo al sacco durante l'intervallo 13-14, sono invitati tutti coloro che vanno al lavoro in bici, quelli che hanno intenzione di andarci e chiunque sia interessato all'argomento, insomma non è indispensabile venire in bici. Se piove si annulla l'appuntamento
Seguite il forum dei Ciclomobilisti.
Seguite il forum dei Ciclomobilisti.